Il Festival di Sanremo 2023 sta per debuttare e, come ogni anno, i telespettatori hanno grandi aspettative. Il conduttore e direttore artistico Amadeus ha preparato tutto fin nei minimi dettagli e ha invitato all’Ariston star internazionali. Tra queste potrebbe esserci anche Ariana Grande.
Dopo aver annunciato la presenza dei Depeche Mode, che tornano a Sanremo 2023 dopo 30 anni dall’ultima partecipazione, Amadeus ha parlato di un’altra grande ospite. Nel programma VivaRai2, Fiorello ha ammesso che “ha origini italiane ma non è Lady Gaga“. Ama, intervenuto nel salotto di Porta a Porta, ha aggiunto:
“Posso dire solo una cosa. Gino Paoli sarà sabato sera. Hai saputo dei Depeche Mode, che torneranno a Sanremo dopo più di 30 anni. Ci sarà un’altra piccola sorpresa sempre sabato sera. Piccola solo perché non posso dirti di chi si tratta, è una donna. È una grande donna, per me è una grande donna”.
Oltre al gioco di parole – “grande donna, per me è una grande donna” – sono altri gli indizi che portano ad Ariana. Innanzitutto, la Grande ha origini italiane: i suoi bisnonni, Antonio Grande e Filomena Venditti, emigrarono negli Stati Uniti dal Molise nel 1912. Inoltre, l’artista compirà 30 anni il prossimo giugno, ma ha già vinto premi importanti.
Fonte: Notizie.it